venerdì 3 ottobre 2014

Coroncina rose e farfalle


Il mio ultimo lavoro...
...una coroncina in legno leggero
che ho decorato usando
carta e rametti di betulla.


Mi piacciono molto
i fiori di carta,
è sorprendente e realistico
l' effetto che si può ottenere
lavorando questo
semplice materiale!




In rete ci sono tanti tutorial
che insegnano varie tecniche
e segreti per realizzarli
al meglio.
Ho ancora molto da imparare...





Con del cartoncino da disegno
ho realizzato fiori e foglie
che ho poi dipinto a mano
con gli acquerelli.


  Per le farfalle ho usato
della carta da disegno e
la pagina di un vecchio libro,
entrambe le ho dipinte
con acquerelli.


Per finire
ho aggiunto qualche foglia
ritagliata
su pizzo e juta e
questo è il risultato finale...
.


..mi piace la leggerezza
dell' insieme!


Sperando piaccia
anche a voi...
vi saluto e vi ringrazio
tanto della visita!!



32 commenti:

  1. Una corona adorable! Nos encanta trabajar el papel! Las mariposas son divinas y las flores nos e quedan atrás!
    Es cierto que hay muchos tutoriales,tanto las flores como las mariposas te han quedado perfectas!
    Tu corona quedará preciosa en cualquier rincón de tu casa.
    Te deseamos un feliz fin de semana y besos de las dos

    RispondiElimina
  2. Bellissima nella sua semplicità.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Un sogno............Sei bravissima!!!!!!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  4. Meravigliosa! I fiori di carta sono una delle mie passioni, e i tuoi sono assolutamente stupendi, incantevoli le farfalle....

    RispondiElimina
  5. Que corona tan bonita y romántica has creado a partir de papel!!! Esas mariposas me han enamorado!!!!
    Buen finde!!! Besitos

    RispondiElimina
  6. Bellissima! molto fine ed elegante.

    RispondiElimina
  7. Adoro le farfalle di carta, le tue sono deliziose.....complimenti ♥

    RispondiElimina
  8. Sei bravissima! I fiori di carta sono bellissimi!!!
    Dreamer Flower

    RispondiElimina
  9. hai un retino? perchè da un momento all'altro quelle farfalle spiccheranno il volo! :)
    lori

    RispondiElimina
  10. Che finezza, la tua coroncina sembra dipinta quanto è leggiadra, molto bella, complimenti, buona domenica Imma...

    RispondiElimina
  11. Hola amiga querida ! Que Córdoba más hermosa , esas mariposas son muy finas y delicadas !

    RispondiElimina
  12. Una corona bellísima y sencilla. Me ha encantado.
    Besos

    RispondiElimina
  13. Preciosas flores y preciosas mariposas!!!
    Un saludo

    RispondiElimina
  14. Forse sono ripetitiva, ma io i tuoi lavori l'adoro e non esagero nel dire che il tuo blog è sicuramente uno dei più belli nel mondo del web. Come sempre raffinata, delicata con una semplicità unica.Ti abbraccio Antonietta

    RispondiElimina
  15. Guauuuu..que bonita y elegante.
    Me quedo como seguidora, seguro que aprendo mucho viendo lo que haces
    Te invito a que visites mi blog y seguir en contacto.
    Saludos

    RispondiElimina
  16. ¡Esa corona ha quedado tan romántica y delicada que nos ha emocionado! Qué bonito efecto has conseguido darle a esas flores y esas mariposas. Parecen como antiguas. ¡Un maravilloso trabajo!

    Besos mil de las dos

    J&Y

    RispondiElimina
  17. Olá amiga,vim retribuir sua carinhosa visita ao meu cantinho.
    Fiquei feliz por seguir-me!!!
    Obrigada,volte sempre e pegue o meu selinho de agradecimento!

    Beijos Marie.

    RispondiElimina
  18. Ciao, bellissimo il tuo blog, ti seguo!
    passa dal mio blog che ho assegnato un premio per te!
    spero di farti contenta, a presto Gabry

    https://lafinestrasulbosco.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Adoro passear por aqui.
    Sempre há coisas lindas para se ver.
    Abraços
    Janicce.

    RispondiElimina
  20. E il risultato finale e meraviglioso!!!!
    Mi e piaciuto tanto!!!
    Grazie Io
    Tanti baci dalla Grecia per una bella settimana
    Gioia

    RispondiElimina
  21. ¡que corona tan bonita! Me encanta todo lo que estoy viendo por tu blog. Me quedo como seguidora.
    Saludos.

    RispondiElimina
  22. This is so pretty! I would love to have this hanging on my front door for everyone to admire! So creative and unique, love everything you make!

    RispondiElimina
  23. Hai realizzato molto bene i fiori, ma le farfalle sono davvero splendide.
    Un bacione.
    Marina

    RispondiElimina
  24. E' la prima volta che passo da queste parti, e per caso...Sono letteralmente catturata da tutte le poetiche e splendide creazioni di questo tenero e dolcissimo blog!!! -Oserei dire un blog che fa bene al cuore...!!! GRAZIE!!! Un caro saluto, carico di molti complimenti sinceri, da Patrizia.

    RispondiElimina
  25. Ciao!! Meraviglioso tutto!! Complimenti... Ho cercato sul web tutoriali per fare i tuoi fiori e le tue farfalle ma non ho trovato "queste" che mi sono piaciute da morire!! Dove posso trovarli? mi dai una mano? Grazie e auguri per i tuoi magnifici lavori!!

    RispondiElimina
  26. Ciao! Anche oggi ho visto una tua nuova creazione impeccabile! Le farfalle sono fantastiche! Si vede proprio che ami lavorare ...come direbbe mio papà "di fino"... Perché nulla è lasciato al caso e ila cura nei dettagli più minuziosi rende ogni tuo lavoro veramente speciale. Complimentissimi🌺

    RispondiElimina
  27. Mi lasci a bocca aperta, i tuoi lavori sono piccoli sogni!

    RispondiElimina
  28. Che meraviglia! Sono rimasta a bocca a bocca aperta, mi piacciono moltissimo le farfalle ritagliate dalle pagine stampate, e hai scelto davvero bene i colori da usare per le farfalle e i fiori, ottimo abbinamento.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  29. Tutto meraviglioso !! adoro i colori, le sfumature, gli abbinamenti fatti, COMPLIMENTI !!!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio Blog!