venerdì 21 marzo 2014

Cuore Shabby con rose


  Salve a tutti e buon inizio di primavera!
Quella che vedete in queste foto
è un' altra piccola creazione
dedicata a questa splendida stagione.

 Un cuore in legno, 
rifinito con tecnica Shabby,
abbracciato delicatamente
da un rametto di roselline all' uncinetto,
decorato al centro con
 una rosa più grande
e un fiocco di juta e spago.
 

 

 
Il sole caldo, i profumi e i bellissimi colori 
che ci circondano....
.....impossibile resistere 
e non lasciarsi trasportare!!


A presto.






I'm linking in: The Shabby Nest

13 commenti:

  1. Davvero bello, romantico ed elegante!
    Buon inizio di primavera anche a te!

    RispondiElimina
  2. Questo cuore mi piace tantissimo !I dettagli delle piccole rose crochet lo rendono unico e delicato , anche il fiocco di juta sotto la rosa , tutto quadra e ti faccio i più sinceri complimenti anche per le altre creazioni che ho sfogliato in questo blog !Un saluto e a presto
    Maddalena

    RispondiElimina
  3. mi ha incuriosita l'insolito nome del tuo blog, che trovo molto bello!!!! questo cuore è davvero delizioso, complimenti di cuore, ti seguirò con piacere Lory

    RispondiElimina
  4. Benvnuta nella blogsfera! Grazie della tua visita!
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Ce bello! So lovely, you brought spring in your house!!
    Ciao
    Elisabeth

    RispondiElimina
  6. Bellissimo e molto delicato :)!!
    Tua nuova follower :)!!!!

    RispondiElimina
  7. Questo cuore è un concentrato di tutto ciò che mi piace! A ritroso mi leggerò i tuoi post , mi hai incuriosito.

    RispondiElimina
  8. Seu blog é lindo! Cada trabalho tem a sua delicadeza! Adorei!

    RispondiElimina
  9. ciao ma e stupendo se ti va partecipa al mio link party di san valentino ti aspetto ciao laura
    http://dolcezzecreative.blogspot.it/2016/01/1-link-party-di-san-valentino.html

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia!
    Questa creazione l'ho pinnata due volte, una nei cuori e una nei fiori creativi.
    Oggi è iniziata una nuova grande raccolta nel mio blog, a tema FIORI.... se vuoi, ti aspetto. ;)
    Dani

    RispondiElimina
  11. Bellissimo e romantico. Bravissima come sempre.

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio Blog!