venerdì 7 marzo 2014

Dedicato alla Primavera

La stagione più tenera dell' anno sta per arrivare.
Dedicato alla primavera
questo quadro realizzato con materiali naturali.
Per la cornice ho usato rami raccolti sulla spiaggia e 
li ho lasciati così come li ha lavorati il mare.
Ho utilizzato la corteccia di un tronco 
per la casetta,
un ramoscello secco 
per l' albero fiorito.
Ritagli di stoffa,
fiorellini all' uncinetto,
cotone colorato
e una rete da conigliera
completano il tutto.


Tenero e romantico
proprio come la primavera!

14 commenti:

  1. Che bella composizione, complimenti!
    Ti seguo con piacere!
    Federica

    RispondiElimina
  2. ciao, mamma mia è stupendo!!!! hai utiizzato materiali che amo molto anche io e il risultato è orignalissimo e di gran gusto.. ho gli occhi a cuoricino, brava!!
    bacioni
    chiara

    RispondiElimina
  3. Mi piace la tenerezza del tuo blog, grazie di essere passata a farmi visita, ti seguo con piacere

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!!! Complimenti!!! ciao e buona giornata ...

    RispondiElimina
  5. Чудесно! Очень необычно и нежно. Прекрасная работа!

    RispondiElimina
  6. OMG!!! Thats like the cutest ever butterflies and house ive ever seen. SSSSssso cute im not able to stop awing at them! Im pinning it right now!

    Love from India
    Angela

    RispondiElimina
  7. Piękne motyle, kwiaty, wszystko piękne

    RispondiElimina
  8. Nn basta dire....meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  9. lavori mweravigliosi, fanno sognare! Complimenti!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio Blog!